[OT] Stiamo cercando persone per donare sangue ad un Bambino che deve

valtmari apiconsi@gmail.com
Mer 29 Mar 2006 17:53:56 CEST

Alle 23:37, martedì 28 marzo 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha scritto:
> [...]
scusate

Guarda che devi aver capito male. Io attribuivo la frase del deficiente ad
Alessandro e quindi il deficiente sarei io. Comunque noi ci siamo scambiati
una mail in privato ed è tutto a posto, perchè lui ha capito e gli altri
credo anche. Tu non so.
Io credo che se nessuno ha voglia di fare polemiche, la lista è una cosa
stupenda, anche con cento OT al giorno.

> [...]
>
> Sta di fatto che al giorno d'oggi si riceve cosi tanto spam che bolliamo
> subito tutto come spazzatura. Non voglio difentere valtmari, ma credo
> che tutto l'amaro in bocca non sia stato causato da quel messaggio, ma
> da una trafila di simili, e, nella maggior parte inutili, da cui siamo
> bombardati tutti i giorni.
> Ora, non per peccare di insensibilità, non ritengo giusto inviare un
> messaggio del genere in lista (anche se veritiero), semmai sarebbe stato
> corretto inviarlo direttamente alle persone vicine, invece di
> contribuire al caos che imperversa nelle caselle di tutti.

Come ho già fatto, chiedo scusa. Fra l'altro ho dimenticato di mettere l'OT.
Non credevo ci fossero così tanti problemi di spam, io ho gmail e lui me le
blocca tutte, facendomene vedere il numero su una casella a parte. Ogni tanto
vado lì e le elimino tutte senza neanche leggerle.

salute a tutti
valter