partizionamento disco sata

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Gio 30 Mar 2006 10:25:54 CEST

Alle 10:12, giovedė 30 marzo 2006, Cristiano Nattero ha scritto:
> Scherzi a parte, lunedė sera con Takke abbiam provato parted da knoppix
> ma ci ha detto che non poteva scrivere sulla partizione ntfs...

Probabilmente perchč non esiste ancora un completo supporto in scrittura
all'ntfs... immagino sia difficile ridimensionare un'intera partizione se
l'unica operazione che puoi fare č riscrivere solo parzialmente un file!

Ma qui non si stava parlando di ridimensionamento, vero?

--
Tanto pių estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto pių scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.