Fwd: Re: partizionamento disco sata

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Gio 30 Mar 2006 12:01:42 CEST

Mirco, stai continuando a mandare i reply a me, e non alla lista... controlla
l'indirizzo, quando spedisci!

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: partizionamento disco sata
Date: 10:51, giovedì 30 marzo 2006
From: Mirco Massone <m.massone@datasiel.net>
To: Franco Traversaro <belinde@aliceposta.it>
Cc: glug@genova.linux.it

Franco Traversaro ha scritto:

> Probabilmente perchè non esiste ancora un completo supporto in scrittura
> all'ntfs... immagino sia difficile ridimensionare un'intera partizione se
> l'unica operazione che puoi fare è riscrivere solo parzialmente un file!
>
> Ma qui non si stava parlando di ridimensionamento, vero?

Esattamente di questo ho bisogno, di ridimensionare l'unica partizione
esistente contenente win xp. Ed ho bisogno di farlo da boot live ubuntu,
é possibile?

Ringrazio Renzo per il preciso link, che andrò a vedere quanto prima...

:-)

--
Mirco Massone
Datasiel S.p.A.

Tanto più estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto più scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.