lettore dvd

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 30 Mar 2006 13:56:33 CEST

Alle 13:03, giovedě 30 marzo 2006, Stefano Canepa ha scritto:

> I CD musicali non si montano. Io non so che programma ci sia per
> ascoltare la musica su KDE ma, ripeto, i CD musicali non si montano si
> suonano con un programma apposito che probabilmente sta nel menů sotto
> multimedia.
Puoi usare amarok o kscd. Credo che il problema sia legato a a come sia
collegata la scheda audio ai lettori. Se non sono collegati bisogna impostare
qualcosa di software (non ricordo se č la decodifica) nei file di configurazione.
Un po' quello che fa ad insaputa dell'utente il programma sotto win.

Ciao
	Angelo