mount chiavetta usb2 2gb

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Mar 9 Maggio 2006 12:47:53 CEST

Alle 12:20, martedì 9 maggio 2006, Mirco Massone ha scritto:
> Scusami Valerio, sei gentilissimo, maaaa...come si fa un "downgrade"?
> Poi: la stessa versione di Ubuntu, compresi i pacchetti installati e gli
> aggiornamenti é installata anche sulle pdl di ufficio e portatile, e
> tutto va che è una meraviglia.
>
> Per udev come lo "reinstallo"?
>

> Grazie !

Se sei sicuro di avere la stessa versione ("identica") su entrambe le
macchine, non penso ci sia bisongo di un downgrade.
Se utilizzi anche lo stesso kernel, tanto per intenderci, quello che ti da
ubuntu (non ricompilato), non è neanche un problema di kernel.

Controlla se, quando colleghi la penna usb, ti crea il device il /dev, o meno.
Se non viene creato, ci potrebbe essere qualche problema nelle regole di udev;
dato che hai la *stessa* versione, un workaround portrebbe essere quello di
copiare i file di /etc/udev dalla macchina _buona_ a quella _malata_ (usa ssh
per questo).

Ciao
thewally