permessi in secondo hard disk

info@immobiliarebonanno.net info@immobiliarebonanno.net
Mer 10 Maggio 2006 10:34:00 CEST

su un vecchio pc K63 now 350 Mh,128mb Ram,Hard disk 8Gb, e un secondo hard
disk da 80Gb ho installato ubuntu 5.1,all'inizio non mi faceva entrare nel
secondo hard disk dove ho dei dati che non voglio perdere,ancora di quando
usavo Win,quindi formattato in fat32 e "inseriti" con win.Dopo tanto
smanettare sono riuscito a entrare nell'hard disk e vederne il contenuto
ma...(Sigh) non riesco a modificarlo,non mi fa cancellare,rinominare,cambiare
permessi..il massimo,non riesco neanche con chmod da root a cambiare i
permessi ai file mi dà soltanto il pernesso di lettura,se da root uso chomd
-c 777 <nome file> mi dice i permessi sono stati cambiati al file poi provo e
ha sempre il permesso di sola lettura...qualcuno può dirmi perchè..?

Grazie

Maurizio