permessi in secondo hard disk

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 10 Maggio 2006 16:31:35 CEST

Alle 16:14, mercoledė 10 maggio 2006, info@immobiliarebonanno.net ha scritto:

> Ok l'ho aperto ma l'hard disk..non c'č?...
> ci sono:
> /dev/hda1
> /dev/hda5
>
> ma l'hdb non c'č che faccio aggiungo una riga con /dev/hdb ?

Comincia con provare il comando da riga di comando, qualcosa
di simile a
mount -t vfat /dev/hdb1 /mnt/MIODISCO
deve esistere la directory /mnt/MIODISCO
e /dev/hdb1 č la partizione windows (potrebbe bastare /dev/hdb)

se cosė va allora metti in fstab
/dev/hdb1 /mnt/MIODISCO umask=0,users,defaults 0 0
(guarda se i parametri sono corretti)

Angelo