sever SMTP

Ziriuz84 ziriuz84@gmail.com
Mer 10 Maggio 2006 22:51:17 CEST

On 5/10/06, Angelo Naselli <na_spa@libero.it> wrote:

> Allora te ne faccio un'altra... in che senso?

Libero ha delle politiche strane per i suoi server smtp e pop3. In pratica
permette l'accesso solo a chi si connette tramite il suo servizio di
connessione, chiudendone l'accesso a tutti gli altri. Volevo segnalarvi
comunque che un po' di tempo fa (qualche anno a dir la verità) c'era un
progetto opensource che permetteva l'accesso alla mail di libero anche a chi
non usava il servizio di connessione di Libero. In pratica faceva da server
smtp e pop3 interno al pc, trasformando le direttive e i comandi smtp e pop3
(o forse era solo per i pop3) in comandi sul sito web di Libero :) provate a
cercare ;)