Linguaggio di programmazione universale

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 12 Maggio 2006 12:05:27 CEST

Il giorno ven, 12/05/2006 alle 10.55 +0200, Franco Traversaro ha
scritto:

> Mi rispondo da solo... gironzolando in zone di sourceforge fin'ora a me
> sconosciute ho trovato questa cosa che ad occhio mi pare *fantastica*:
>
> http://p4a.sourceforge.net
>
> è un frameworks di sviluppo per applicazioni web-based completamente in PHP,
> che mi sembra fornire tutto ciò di cui avevo bisogno... piccolo problema (per
> me): è completamente ad oggetti, branca della programmazione per me
> assimilabile all'aramaico antico. Altra problematica è la documentazione di
> base, a mio parere un po' scadente... ma sto procedendo. Se a qualcuno
> [...]

Io l'ho usato per una pet application e mi sono trovato bene, ma ha un
grosso limite: se devi fare un'applicazione che non abbia lo stile
predefinito non riesci a cavare un ragnio dal buco, ha un supporto per
javascript esterni poco flessibile.

In questi giorni io sto guardanto symfony
(http://www.symfony-project.com), integra script.acol.su e altre amenità
javascript e ajax. Più molta moltissima documentazione.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it