Linguaggio di programmazione universale

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Ven 12 Maggio 2006 13:15:04 CEST

Alle 12:05, venerdì 12 maggio 2006, Stefano Canepa ha scritto:
> Io l'ho usato per una pet application e mi sono trovato bene, ma ha un
> grosso limite: se devi fare un'applicazione che non abbia lo stile
> predefinito non riesci a cavare un ragnio dal buco, ha un supporto per
> javascript esterni poco flessibile.
Se per stile intendi il mero aspetto grafico il problema è minimo... sono
della filosofia "l'importante è che funga", e il colpo d'occhio che hanno i
vari tutorial mi soddisfa. Sull'idea del javascript esterno... boh? non so se
mi servirà, come dice il saggio lo scopriremo solo vivendo.

> In questi giorni io sto guardanto symfony
> (http://www.symfony-project.com), integra script.acol.su e altre amenità
> javascript e ajax. Più molta moltissima documentazione.
non so cosa siano le cose che integra... :-( comunque un'occhiata ce la do lo
stesso, grazie!

> Ciao
Grazie ed altrettanto!
     Franco

--
Tanto più estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto più scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.