Linguaggio di programmazione universale

Stefano Costa steko@iosa.it
Sab 13 Maggio 2006 16:28:22 CEST

Il giorno sab, 13/05/2006 alle 16.10 +0200, Antonio G. De Padova ha
scritto:

> lo farò senzaltro.
> (E quanti di voi lo hanno giá fatto ???  :-))))   )

Io, mai.
Sono uno studente. Non ho nessun reddito.
Do il mio contributo ad esempio segnalando bug. Come dice quella pagina
lì: We strongly prefer that people become contributors. In most cases,
being a contributor will go much further than a monetary donation.

> [...]
> Un programmino che gira su tutti i PC e traduce in pochi secondi
> perfettamente l'inglese, arabo e cinese, in tutte le possibili
> conbinazioni. Il prezzo finale deve essere non superiore a 50 Euro.
> E so che mi ci vorranno almeno due anni di lavoro, ma li dedico lo stesso.
> Perchè poi magari diventer`o milionario in poco tempo.
>
> Come si regolerebbe ???
>
> Con nessuno che gli da una lira per due anni ? Colla sua illusione di
> farci i soldi *senza garanzia* e *dopo* che il progetto è giá finito ??
>
> Come entra questa attività nella filosofia 'Open Office' ???

Rileggi il tuo post, Antonio. Non ha senso. Davvero.