attacco informatico

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Lun 15 Maggio 2006 13:09:22 CEST

Marco d'Itri ha scritto:

> Questo in genere aiuta: http://www.google.com/search?q=xanax .

Scusa Marco, ma la cosa é seria, mi spiace che tu NON possa prendere in
considerazione le mie domande come serie.
Non sono uno sprovveduto, ma ti garantisco che ho elementi per
sospettare un attacco riuscito parzialmente.
Ho postato qui perché so di gente capace, e in grado di darmi consigli.

Famraci non ne prendo, almeno per ora, e spero di non averne bisogno
ancora per parecchio.

Del tuo consiglio, francamente, non so che farne, se non sorridere un pò
amaramente...

--
Mirco Massone
Datasiel S.p.A.