chattare

dave dave.m@email.it
Sab 20 Maggio 2006 06:19:46 CEST

  | Mia figlia mi anguscia che vuole chattare con una sua amica che usa MSN.

  Molto male, dovrebbe pensare a studiare alla sua età :P

  Però se proprio deve usare un prodotto di Gates puoi fare così:

    0 - Installa Ubuntu, tua figlia sarà felice di trovare Gaim.
    1 - Falla registrare a Msn usando Firefoz.
    3 - Configura Gaim per il suo account.

  Diciamo che potresti anche scaricare a lei e alle sue amiche OpenWengo e
  farla videochattare.

  Mi raccomando, attento agli orchi!
  Preserva l'innocenza di tua figlia dalle chat.

--
Upper reality >oftware.
Dave - Skp Core (skp-it.eu).

 Sponsor:
 Le speciali Offerte di Benvenuto di Cassine di Pietra:
* scopra il gusto ed i vantaggi delle tradizioni contadine
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid924&d -5