chattare

Stefano Costa steko@iosa.it
Sab 20 Maggio 2006 12:58:31 CEST

Il giorno sab, 20/05/2006 alle 12.08 +0200, Franco Traversaro ha
scritto:
> Gli altri ti consigliano gaim... personalmente da buon uitente KDE uso
> e abuso
> di Kopete, che molto probabilmente te lo troverai già installato. Lo
> uso con
> grande successo per gestire tre account differenti (Yahoo, MSN e ICQ)
> contemporaneamente... decisamente facile ed intuitivo.

Visto che siamo in tema di Pubblicita' Regresso, che ne dite di provare
Jabber con uno dei mille client disponibili (io uso Gajim) e sfruttare
eventualmente i trasporti per MSN, ICQ, Yahoo etc che questa piattaforma
offre?

My 2 c.

--
Stefano Costa