chattare

dave dave.m@email.it
Sab 20 Maggio 2006 10:20:24 CEST

  | Mia figlia mi fa notare che dopo l'1 viene il 2, quindi lei dice che
  | sei tu che devi studiare (matematica, e dalle basi)

  Trattasi della successione dei numeri non pari. Essendo isomorfica
  all'insieme dei numeri N+, non vedo quale sia il problema :P

  | Mia figlia mi anguscia che vuole chattare con una sua amica che usa
  | MSN

  Tua figlia è troppo sveglia, sicuramente si è già trovato il boy-friend
  e non sa come dirla tutta! Non credera mai alla scusa dell'amica.

  Non permettere che la sua media precipiti per rimorchiare ragazzi su
  MSN !!!

--
Upper reality >oftware.
Dave - Skp Core (skp-it.eu).

 Sponsor:
 Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ92&d -5