R: Questa sera....

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 26 Maggio 2006 20:06:20 CEST

> Ciao!
Ciao

> Come ho già detto sarei interessata agli aspetti di programmazione/sviluppo,
> Sarebbe interessante poter parlare con qualche sviluppatore che ha dei progetti cui farmi partecipare...
> gentilmente mi faccia sapere.
Allora vediamo, di solito funziona così, almeno così è andata per me. C'è un programma
che ti piace lo usi e cominci a seguirlo. Interagisci con il sito dei bug
(per es per tutti i programmi di kde bug.kde.org) e si partecipa così
aprendo bug o fornendo patch per fissarli. Poi si può partecipare alle mailing
list del progetto stesso e così via.
E' difficile darti riferimenti, perché dipende anche dai tuoi interessi.
Come ho già detto in passato il progetto kipi/kipi-plugins
(http://extragear.kde.org/apps/kipi/) ha bisogno di
una mano, ma bisogna comunque avere un minimo di interesse.

Ciao
	Angelo