Masterizzatore sparito!

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Sab 27 Maggio 2006 20:13:44 CEST

Alle 09:49, venerdì 26 maggio 2006, Cristiano Nattero ha scritto:

> Ancora niente da fare :-(
> Ho provato a disinstallare discover1, che in passato mi aveva dato
> problemi, ma al reboot la situazione non cambia.

L'ideale sarebbe andare a smanettare con l'equivalente di rc.local in debian
(qualcuno si faccia avanti perchè di debian sono un po' arrugginito :-P ), ed
aggiungerci queste linee:

mknod /dev/hdd b 22 64
ln -s /dev/hdd /dev/cdrom

Così facendo all'avvio dovrebbe crearti il device... si spera :-D

Se non trovi il file necessario ti toccherà digitarle a mano da root.

Ciao
TheWally