Digest di glug, Volume 36, Numero 40

Saro dima49s@libero.it
Lun 29 Maggio 2006 05:38:05 CEST

glug-request@genova.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista glug all'indirizzo
> 	glug@genova.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/glug
> 	glug-request@genova.linux.it

> 	glug-owner@genova.linux.it

> della lista glug..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Suse Linux 10.0 (Athos Antonio Lanteri Minet)
>    2. principiante in difficoltà con Debian (Max)
>    3. Re: principiante in difficoltà con Debian (Alessandro I.)
>    4. Re: Masterizzatore sparito! (Valerio Fuoglio (thewally))
>    5. problemi di installazione con Debian (Max)

> Message: 1
> [...]
Caro Athos,
non credo che esistano i driver che stai cercando. Gli unici driver che,
alle prese con un problema simile, ho trovato sono per un modem USB
(http://sourceforge.net/projects/accessrunner/). Ma c'è comunque da
impazzire a farli funzionare. Il mio consiglio, per non aver problemi, è
di comprare un modem ETHERNET oppure un ROUTER.