Poesia e free software

ad Lunam Jovem adlunamjovem@yahoo.it
Mer 31 Maggio 2006 09:12:02 CEST

Cristiano Nattero ha scritto:
> Aggiungo una riflessione:
>
> *hanno*organizzato*questo*incontro*senza*coinvolgerci!*
>
> Non è neanche la prima volta che organizzano eventi di questo tipo
> tenendoci al di fuori fino all'ultimo! Non voglio invitarvi al
> boicottaggio di questo evento ma a riflettere sulla nostra (scarsa)
> visibilità e sulla necessità di lavorare in rete con chi condivide
> interesse per il software libero.

E io aggiungo che non hanno nemmeno avvisato la Free Software Foundation Europe.
Insomma: siamo l'organizzazione gemella a quella fondata in america da Stallman e nessuno ha pensato di
avvertirci di questa cosa. Non ci sono notizie ne' sul sito della FSFE ne' su gnuvox.info

Inizia a venirmi un dubbio... se ben ricordo (ma potrei benissimo ricordarmi male) qualche anno fa avevano
invitato Mahmud Darwish, un famoso poeta palestinese.
L'avevo studiato durante il corso di arabo all'universita' per cui ero ansioso di vederlo... ma non si vide
nessuno.

Speriamo che Stallman venga.

Io intanto avvisero' la FSFE.

Claudio