[Fwd: Help scuola]

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Mer 15 Nov 2006 17:51:11 CET

hardrain ha scritto:
> Visto che con questa persona al LD mi ero impegnato personalmente, non mi tiro
> indietro e ti direi di darle la mia email. Se ritieni pił opportuno il
> telefono, te lo invio in separata mail. Naturalmente mi piacerebbe non essere
> solo ad affrontare le eventuali rogne (a quanto mi diceva il marito della
> signora, non c'era solo il problema delle stampanti...)  Qualcuno si aggrega?
> A quanto mi dicevano al LD, hanno installato Edubuntu.

Ehm...Giovanna ha scritto anche a me in privato e le ho detto che se
voleva qualche consiglio di scrivere in lista e/o di venire a trovarci,
altrimenti le ho dato i recapiti di Carlo Pirastru che da un po' di
tempo sta facendo questi lavori.

Mi spiace solo di averle risposto prima di leggere il thread :-(

--
Ciao,
Cristiano

http://blog.linux.it/kr1zz