R: R: Problema con disco Win da Linux

Federico Nebiacolombo federico.nebiacolombo@softeco.it
Mer 11 Ott 2006 10:26:15 CEST

Gli IDE sono molto piu' economici rispetto agli SCSI che costano di piu' ma
durano e restistono di piu' all'uso.

Ho citato un tipo di interfaccia (IDE) che tipicamente e' usata per HD di bassa fascia
(se li paghi poco) per i Serial Ata penso sia simile la faccenda: quello che conta, alla fine
e' il rapporto prezzo/prestazioni attese.

Nel caso degli IDE di bassa fascia (tipico acquisto cosciente od integrato dal rivenditore)
putroppo l'esperienza dice che hanno una vita media bassa (se usati:-)
ciao
Nebiac