R: Affidabilitą dischi (WAS: Problema con disco Win da Linux)

Federico Nebiacolombo federico.nebiacolombo@softeco.it
Mer 11 Ott 2006 12:25:27 CEST

ok
sono d'accordo che
"  i dischi IDE o SCSI di molti produttori
 sono uguali in tutto tranne che nell'interfaccia!
"

Ma i dischi SCSI che montano dei rack EMC2 che uso da piu' di 5 anni non
mi risulta che abbiano avuto mai dei problemi: sono probabilmente dischi piu' costosi e
quindi piu' affidabili.
Sono ovviamente d'accordo che se li avessimo trovati con interfaccia IDE,
non cambiava nulla.

Di fatto pero' i dischi IDE che si trovano in giro nei PC sono sempre di bassa
lega.

ciao
Nebiac