Ubuntu sì, Debian no

massimo_ciani@libero.it massimo_ciani@libero.it
Ven 13 Ott 2006 13:01:05 CEST

> Io non conosco il ciclo di rilasci debian, ma sicuramente è
> una distribuzione più lenta rispetto all'Ubuntu!
> Quindi il kernel di installazione è diverso.
> No
>
> Angelo

Ach! è vero! La copia di Debian che ho tentato di installare è più vecchia di un anno della copia di Ubuntu. Scusatemi, non ci avevo pensato.  Vi porto il PC all'Install Fest (mi sono già iscritto) Grazie e ciao.
Massimo

Ancora dubbi? Scegli Barclaycard, la carta di Credito leader in Europa: 0 Canone, 0 Commissioni, 100% Sicura!
http://click.libero.it/barclaycard