Ubuntu sė , Debian no?

Sandro torelli76@gmail.com
Ven 13 Ott 2006 16:21:16 CEST

asettico wrote:

> Premetto che i rilasci di Debian _stable_ siano pių pacati di altre
> distribuzioni. Comunque la Sarge č alla sua terza release, del 1/9.
immaginavo avessero comunque un po' aggiornato dalla prima release di
sarge, ma in ogni caso e' come dici tu piu' pacata nell'aggiornare il
software

> Se ti interessa un uso desktop, comunque, puoi usare tranquillamente
> la versione testing se non addirittura unstable.
> HTH
io ho iniziato con la debian, l'ho usata per un annetto in versione sid
(unstable) e devo dire che se da un lato cio' mi ha permesso di farmi i
muscoli, dall'altro e' stata una continua faticaccia....poi ho provato
ubuntu....