trashware

Emilio Piana ciaocq@gmail.com
Lun 16 Ott 2006 14:17:08 CEST

2006/10/14, Cristiano Nattero <kr1zz@linux.it>:

>    Mi arrivano ogni tanto richieste di gente che ha un pc da smaltire, o
> una stampante...insomma, pochi pezzi per volta. Sto rispondendo a tante
> mail vecchie e per ora li mando tutti da Francesco che in questo momento
> ne ha bisogno per un laboratorio informatico.
>    Pensavo che magari questi pezzi servono anche ad altri, ad esempio a
> Dario e agli altri della Valpolcevera: vogliamo organizzarci
> diversamente? O meglio: vogliamo organizzarci? Francesco per adesso puoi
> continuare a fare da referente e poi eventualmente smistare il materiale
> su richiesta?

teniamo conto che, se tutto procede secondo i tempi, entro 2/3 mesi avremo
da allestire l'aula computer nella nuova sede di città futura. A tal
proposito la settimana scorsa sono stato a vedere i locali, lo spazio è
tanto, una sala grande con bar, una cucina grande dove si faranno i corsi
(ancora da costruire), un paio di salette per ufficio/riunioni, una saletta
computer attigua a un terrazzo grande.Ci sono tanti lavori da fare per cui
oltre a fare ciò che ci interessa (reperire pc, materiale, montare reti
ecc.) avranno bisogno di noi per lavori molto più pratici (stucco e pittura
per intenderci) e di concetto (portare via dello zetto per esempio).
appena partono i lavori posto su questa lista e diamo le disponibiltà.
ciao
emi