programma per convertire file video

Franco Traversaro belinde@alice.it
Lun 16 Ott 2006 20:17:05 CEST

Alle 20:04, lunedė 16 ottobre 2006, lucadeluge ha scritto:
> Ciao a tutti volevo sapere che programma posso usare per convertire un file
> video, penso avi. Se esiste che possa creare anche dvd. Grazie

Per la prima cosa se non erro transcode, che mi pare faccia parte del
pacchetto mplayer.
Per la seconda... buona fortuna, sto tutt'ora cercando una cosa semplice
semplice che gli dai in pasto un singolo video a caso e ti masterizzi un
DVD-video, senza menų e capitoli e belinate varie... per provare a
risponderti, comunque, il primo nome che mi viene in mente č qdvdstyler, ma
spera nell'aiuto di persone pių competenti di me!

Discinti salumi,
      Franco

--
Tanto pių estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto pių scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.