caselle di posta locali e Postfix

Franco Traversaro belinde@alice.it
Gio 19 Ott 2006 14:28:42 CEST

Sto cercando di installare e configurare postfix, e mi incaglio già nei primi
passi. Per ora stavo cercando di far funzionare l'smtp... e ci riesco a metà.
In che senso? usando l'smtp locale riesco a spedire una mail verso l'esterno,
come all'indirizzo da cui sto scrivendo, ma NON all'utente locale
(belinde@reds, nel mio caso). Cioè, la mail parte serenamente (sto usando
kmail), ma poi scompare nel nulla. Sto seguendo il manuale
http://www.gentoo.org/doc/it/virt-mail-howto.xml e mi sono evidentemente
incagliato alla fine del paragrafo 2.

C'è qualcuno che abbia esperienza (anche poca, sarà più della mia) con postfix
che mi sa dare una mano? Grazie a tutti!
     Franco
--
Tanto più estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto più scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.