programma per convertire file video

lucadeluge lucadeluge@libero.it
Ven 20 Ott 2006 12:19:30 CEST

Alle 12:03, martedi 17 ottobre, marco ha scritto:

> Io utilizzo avidemux per convertire i file da avi a mpg, successivamente
> qdvdauthor per creare le cartelle audio_ts e video_ts (DVD).
> Non so se qdvdauthor ti permetta di convertire i file direttamente da
> avi a dvd, ho provato una volta ma non ci sono riuscito :-(

Ho preso avidemux e mi sembra abbastanza carino, ho però qualche problemino infatti i file che ho hanno un codec audio PCM 8bit, per setterlo al posto di copy inserisco WAV PCM o WAV LPCM? perchè provato ad unire due filmati il video esce bene ma l'audio ha qualche problema,cioè si ferma su quello del primo file inserito.