gutenprint2

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 22 Ott 2006 22:35:00 CEST

http://www.giorgiotave.it/forum/linux-e-open-source/15907-stampante-epson-stylus-d88-photo-edition.html
> e' di agosto, qualcosa potrebbe essere cambiato, ma io non lo farei.
tra
> poco etch diventera' stabile, si spera :-), e il tuo problema sara'
> risolto. oppure passi ad etch, ma io non lo farei, oppure installi
> ubuntu, e, se il tuo problema e' urgente e fondamentale, io farei
cosi'.

> --
> Renzo Cavalli  0xF9C31E07

Ti ringrazio tanto ma tanto.
Cosa ti devo dire? Speriamo di non sperare invano.
Quanto a installare ubuntu non ho voglia di rinunciare a Debian, ma non
è neanche solo quello: il fatto è che mi devo rifare tutto:
connessione, posta elettronica, i programmi e quant'altro, non so se ne
ho voglia, insomma.
Intanto però ti devo confessare che
etch non ho idea di che cosa sia, ma vabbè, vedrò di documentarmi
quando etch diventerà stabile, me lo farai sapere?
oppure: mi puoi suggerire come posso fare IO per sapere quando etch sarà
diventato stabile?
Stammi bene
ti ringrazio

--