gutenprint2

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Lun 23 Ott 2006 17:22:47 CEST

asettico wrote:

> Perch� no? Mannaggia a 'sti maledetti nomi dei rilasci!!! >:o
perche' se uno ha appena iniziato, sarge, cioe' la versione stabile, ha
solo gli aggiornamenti di sicurezza, non ti cambia le cose sotto il naso
e necessita di minore, quasi nulla, manutenzione. e ha quasi tutto
quello che serve. alcuni aggiornamenti di etch, la testing, e di sid,
l'unstable, sono difficili da gestire e implicano maggiori conoscenze e
prudenza. iho di uno che quotidianamente aggiorna tutte e tre le versioni.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli