Reply: RI: Re: programma per decifrare un testo.

Guido Milanese guido.milanese@unicatt.it
Gio 26 Ott 2006 23:06:22 CEST

On Thursday 26 October 2006 18:34, asettico wrote:

> Per (1) intendi che non riconosce le accentate, giusto?
Esattamente. Devo ancora capire se il riconoscimento preveda una fase di
dizionario oppure no; c'è un file di user-words o simili (nel qual caso
basterebbe fargli ingurgitare una word list italiana, e vedere che cosa
succede con gli accenti).

Guido Milanese
Vocal Ensemble Ars Antiqua, Genova (Genoa), Italy
http://www.arsantiqua.org