Udev debian [era Re: file system da non montare al boot]

Massimo Rossi massi.rossi@alice.it
Sab 28 Ott 2006 16:02:26 CEST

Rieccomi a fare rapporto:
il problema al boot credo di averlo capito e risolto,
io avevo messo i file in /usr/lib/hotplug/firmware, ma ho /usr su una
partizione separata e mi sembra di aver capito che venga montata dopo il
caricamento del driver ipw2200, li ho spostati in /lib/firmware e
l'errore al boot non lo da più.
Passando all'uso della scheda, precedentemente alla modifica del sistema
con udev utilizzavo encryption WPA, attualmente non funziona come
dovrebbe o almeno non ci riesco io, funziona senza encryption oppure con
WEP 64 e 128 bit.
Ho impostato WEP 128 bit e l'abilitazione sul router solo per il mac
address della mia ipw2200.
Per il momento può andare bene, ma vedo se riesco a risolvere WPA.

Grazie a tutti

Massimo