Linux Day

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 29 Ott 2006 09:35:25 CET

Alle 01:27, domenica 29 ottobre 2006, Cristiano Nattero ha scritto:
>    È stata una bella giornata, penso che a molti dei partecipanti
siamo
> riusciti a far venire voglia di provare a passare al software libero,
> che penso fosse l'obiettivo principale della manifestazione.
>
>    Ed è stato anche piacevole stare insieme, che è un altro obiettivo
> importante :-)
>
>    Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione e a
> quanti sono venuti a trovarci :-)
>
> --
> Ciao,
> Cristiano

Vero, è stato bellissimo. Sono stato bene con tutti e credo che chi è
venuto a vedere/sentire possa avere condiviso la mia sensazione.
Il clima, l'atmosfera che si respirava era di collaborazione e di
serenità, due cose di primaria importanza. L'impegno poi da parte di
tutti noi (ed eravamo tanti) è stato grande, nel cercare di dare
aiuto/informazioni a chi chiedeva. Purtroppo giornate come quella di
ieri ce ne sono... una all'anno... purtroppo già sì.

--
saluti
valter