Installare Linux su Ipod nano

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@kdemail.net
Dom 29 Ott 2006 22:25:39 CET

Alle 20:47, domenica 29 ottobre 2006, Salvador ha scritto:
> Ieri sera in un Talk si è spiegato come poter personalizzare un Ipod
> Nano caricando in sistema operativo Linux.
> Purtroppo, pur avendo seguito abbastanza attentamente il Talk, non ho
> avuto la possibilità di prendere appunti e a distanza di sole 24 ore,
> i miei ricordi si sono bloccati.
> Qualcuno è così "Gentoo....ile" da ricordarmi il nome del relatore,
Andrea Perotti
> il nome del programma Rock xxxx
RockBox
> e un eventuale link da cui scaricare
> il so?
http://www.rockbox.org

Però, per quanto ho capito, Rockbox non è un sistema operativo linux, ma
un software libero con funzionalità simili ma più ampie del firmware
originale dell'ipod (ma anche di altri lettori mp3).

Se, invece, vuoi installare linux sul tuo lettore ipod, puoi provare a
dare un'occhiata a questo progetto:
http://www.ipodlinux.org/
(mi sambra che il server sia irraggiungibile)

Ciao
Valerio