Mi presento

Sirio ziriuz84@gmail.com
Lun 30 Ott 2006 12:57:25 CET

On 10/30/06, Renzo Cavalli <renzo.cavalli@tin.it> wrote:

> visita al "Linux Day" e volevo farvi i complimenti per l'ottima riuscita
> della manifestazione.
> grazie, sei molto gentile.

> del settore?
> >
> linux & c
> linux pro
> linux magazine.
>
> leggo che quest'ultima e' criticata per la pubblicita' windows.
> e' stato spiegato che e' una scelta dell'editore, non della redazione.
> noi tutti oscilliamo tra purismo e concretezza...

Infatti io non critico la rivista, ma l'editore. E per quello difficilmente
compro le riviste di quell'editore. Mi da un po' fastidio che faccia un po'
la voce di chi ha la voce grossa, per cui opera in quel modo, imponendo,
peraltro, la cosa alla redazione del giornale. Avevo letto una serie di
lettere per cui effettivamente la redazione aveva anche parlato con
l'editore, che perņ ha continuato imperterrito.
Sirio