registrazione

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Mar 31 Ott 2006 15:10:04 CET

valtmari wrote:

> In effetti mi sono espresso male: vorrei fare la registrazione perch�
> mia figlia vorrebbe la casella di posta e mia moglie vorrebbe
> controllare consumi, bollete eccetera. Per� ovviamente se questo
> significa affrontare dei rischi si dovranno rassegnare tutt'e due.
la registrazione sul 187.it permette di controllare bollette e consumi
bimestrali, senza problemi e rischi. puoi sostituire il cartaceo con
comunicazioni via e-mail. a me risulta comodo, perche', come tu saprai,
i postini nell'entroterra non effettuano consegne quotidiane...
sottolineo: a me.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli