Il Linux Day e Windows Vista

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 31 Ott 2006 19:49:10 CET

Alle 16:18, martedì 31 ottobre 2006, Davide Bianchini ha scritto:
> http://blogs.dotnethell.it/windowsvista/Post_8004.aspx
1) Domanda, noi l'avremmo rifiutato?
Io personalmente no, ma è chiaro che sarebbe stato un
provocatore.

2) Ho letto una risposta:
"Mi è capitato anche di parlare di sicurezza e gestione con qualche
rappresentante di questa razza, e l'idea che mi sono fatto, è che
siano dei grandi nerd. Rifiutano a priori l'idea che i nuovi sistemi
operativi microsoft possano essere sicuri senza sapere neppure
cosa contengono."

Questa razza, mi piace... sa cos'è una razza? forse letto così
ha un non so che di razzista.
Grandi nerd, è vero spesso lo siamo, o lo siamo stati. Mi aggancio
al discorso di sc, spesso il nostro problema è che ci sono troppi
galli nel pollaio. In questo senso essere nerd può essere negtivo.
Rifiutano l'idea ... senza sapere neppure cosa contengono, beh
questa è una tautologia, come si fa a sapere cosa contenga un
sistema chiuso?

Ciao
	Angelo