Hard disk IBM (rotto)

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Ven 1 Set 2006 13:36:30 CEST

Alessandro I. ha scritto:
> [1]: http://servers.linux.com/article.pl?sid=06/08/21/1558230
> [2]: http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk

acc, li avessi visti prima....

Comunque vi aggiorno.

È vero quello che ha detto Fabio: più leggo il disco più rischio di
comprometterlo, ma è anche vero che ora come ora quel disco è solo una
scatola di metallo, quindi tanto vale provare a cavarci qualcosa.

Ho provato a fare un dump della partizione che mi interessava ma la
tabella delle partizioni è andata. Ora sto facendo un dump dell'intero
disco, con dd_rescue, coi tempi che ha mi sa che finirà stasera.

Domanda: da quel file riesco a trovare le partizioni secondo voi? Come?

Finito il dump proverò comunque coi tool che ha suggerito Ale.

--
Ciao,
Cri