problema di compilazione

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 1 Set 2006 22:06:25 CEST

Alle 18:52, venerdė 1 settembre 2006, Alessandra gmail ha scritto:
> [...]
Quello che cripticamente md ti ha suggerito č di "linkare" la libreria
libm come da "man sin" o "man cos" suggerito.
> Se ho capito bene devo aggiungerlo di seguito a "gcc main.c", ma non
> succede niente...

Cosa significa non succede niente?

Se scrivi gcc main.c -lm ottieni un bel a.out eseguibile che č il tuo
programma, se vuoi dargli un nome un po' pių umano usa il parametro
"-o" del gcc (man gcc)
es:
gcc -o mioeseguibile main.c -lm

Ciao