Stampante Epson

valtmari apiconsi@gmail.com
Sab 2 Set 2006 14:01:28 CEST

Alle 14:13, sabato 2 settembre 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha
scritto:

> In linea di massima si....
> Ti consiglio di aspettare qualche esperto di debian, che possa
> inizializzarti all'arte del barcamenarsi tra stable, unstable e
> testing ;)

Ti ringrazio del consiglio,
aspettare significa che può darsi che domani, dopodomani, fra una
settimana o due qualcuno mi possa rispondere, oppure devo continuare
nel frattempo a mandare quesiti in lista di modo che quelli già mandati
nei giorni scorsi non sembrino troppo vecchi?
Nel frattempo, posso reiterare una richiesta fatta qualche giorno fa che
non ha avuto seguito in lista. Mi potreste consigliare un Forum
abbastanza serio? Meglio sarebbe quello della Debian, ma non sono
riuscito a trovarlo (conoscete i miei problemi di connessione, non c'è
solo il problema dei 56K, c'è una linea obsoleta con 4 linee su una
centralina stravecchia che telecom non si decide a sostituire).
Grazie

> Ciao
> TheWally

P.S. Ieri sono stato tre ore per scaricare un aggiornamento di libc6
2.3.2.ds1-22sarge3, ma si trattava di libc6 2.3.2.ds1-22sarge4