Noatun

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 10 Set 2006 21:57:23 CEST

Giorni fa, smanettando sul centro di controllo di kde, forse ho cambiato
qualche impostazione riguardo al programma di riproduzione dei
file .mp3 o forse dipenderà da qualcos'altro, non lo so, fatto sta che
se adesso clicco su un'icona di un file .mp3 la musica parte ma noatun
no, perchè l'icona ballonzola sul desk per un po' ma il programma non
si visualizza. Se vado sul menu k e clicco su noatun succede lo stesso.
Il programma è regolarmente installato, ovviamente.
Sono stato di nuovo più volte sul centro di controllo, ma non ne ho
cavato nulla, per questo non sono affatto sicuro che dipenda da quello.
Come potrei fare per ripristinare l'avvio regolare di noatun?
ciao a tutti
valter