rete

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 17 Set 2006 19:10:29 CEST

Salve a tutti
Ho installato con successo ubuntu 6.06 sul computer di mio figlio,
superando tutti problemi dei dischi e del GRUB che avevo.
Adesso questa macchina e la mia sono collegati con schede di rete e cavo
incrociato. Ho il grande desiderio di metterli in rete, per poi
accedere a Internet e alla posta eletronica da ambedue, nonchč per
condividere i file.
Dovreste per favore consigliarmi qualche sito/indirizzo per neofiti che
guidi passo passo la messa in rete. Io comincio a googlare un po', perņ
se mi aiutate un pochino ce la farņ meglio e prima.
Vi ringrazio anticipatamente
salutoni
valter