Ubuntu 6.06

valtmari apiconsi@gmail.com
Mer 20 Set 2006 21:32:12 CEST

Alle 10:50, domenica 20 agosto 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha
scritto:

> Se è rovinato anche il tuo, bisognebbe cominciare a pensare che sia
> proprio la iso originale ad essere stata scaricata male.
> A quel punto, tutti i DVD che sono usciti con quel numero hanno una
iso
> fallata, e non c'è sostituzione che tenga :(

> Ciao
> TheWally

Avevo conservato questa mail e avevo fatto bene, sperando che le cose
andassero per il verso giusto e infatti così è stato.
Anch'io avevo acquistato quella rivista e quindi quel dvd.
Poi ho scritto la mail a quelll'indirizzo chiedendo la sostituzione del
dvd e.... stamattina mi sono arrivati per posta 2 CD, uno con Ubuntu e
la Iso di Kubuntu, l'altro con Suse 10.1 e altra roba.
Questo per informazione.
salute a tutti
valter