Ricerca collaboratori Tavolo Ubuntu

valtmari apiconsi@gmail.com
Lun 25 Set 2006 22:07:50 CEST

Alle 18:27, lunedė 25 settembre 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> stiamo cercando di organizzare, all'interno del Linux Day, diversi
> tavoli dedicati alle distribuzioni (debian, ubuntu, gentoo, mandriva).
>
> Attualmente, siamo carenti di personale per il tavolo ubuntu.
> L'unico requisito č avere un minimo di esperienza su questa
> distribuzione (semplice uso desktop).
>
> Chiunque usi Ubuntu (o kubunti, xubuntu, edubuntu...) e sia
interessato
> a collaborare alla realizzazione del Linux Day, si faccia pure avanti
> in ML :)

Se proprio non c'č nessun altro, potete contare su di me.
Sapete che non sono tanto bravo, ma con ubuntu me la cavo.
L'ho installato su quattro diversi computer e funziona tutto.
Chiaramente se qualcun altro pių esperto si fa avanti forse č meglio.
Altrettanto chiaramente sono disponibile a qualsiasi cosa riteniate
opportuno farmi fare.
Saluti a tutti
valter