quale hardware?

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 7 Apr 2007 23:16:09 CEST

Il giorno sab, 07/04/2007 alle 22.23 +0200, Angelo Naselli ha scritto:

> [...]
> - MS Windows (Cygwin)
>
> Quindi ho bisogno di gis/grass <=> installo debian
> non è vera perché si tratta di un progetto open source
> come tutti gli altri.
>
> Io non voglio dire che sia sbagliato installare debian
> (Dio me ne scampi) e neanche che magari chi usa debian
> non sia più facilitato ad avere grass up2date come dicono
> sul sito di debiangis, quello che spesso ho notato su
> questa lista è che chi deve installare un sw di quel
> tipo dica devo usarlo quindi uso debian. Sarebbe come
> dire devo andare a Roma quindi uso l'aereo.

Solo che se tu guardi che distribuzione usano le persone che lavorano
su/con GRASS scopri che questa è Debian quindi se vuoi essere sicuro di
non avere problemi e sei alle prime armi con Linux installi Debian.
Tutto qui. Come tutti i programmi di cui puoi scaricare i sorgenti nulla
vieta di installarli dove vuoi, anche FreeBSD o un'architettura che mi
sono inventato io.

> Buona Pasqua,
> 	Angelo
>
> [1]  http://pkg-grass.alioth.debian.org/cgi-bin/wiki.pl