password bios

Peris ubergabe@gmail.com
Dom 8 Apr 2007 12:33:22 CEST

Ti posso dire come faccio io....

Pure io facevo lo stesso ma...c'è il problema della garanzia.. se tu apri il
pc non è più valida..almeno quelle del mio pc... perché in caso di problemi
la prova che non sei tu responsabile si trasferisce dal venditore/produttore
a te..

Ciao
Perikli

Io apro il pc e rimuovo la pila a bottone dalla scheda madre, poi