password bios

apiconsi apiconsi@gmail.com
Dom 8 Apr 2007 23:20:49 CEST

Sirio ha scritto:

> Qual'è la marca del bios? perchè spesso hanno delle password di backdoor
> configurate dal produttore per interventi e situazioni di emergenza :)
> Solitamente senza usare programmi o muovere jumper :) (per esperienza aprire
> e smontare un notebook è molto più difficile di un pc normale :S )
> Sirio

Ringrazio tutti per le risposte e tiro un grosso respiro di sollievo:
c'è qualcosa da fare.
Per il momento mi sembra saggio non aprire il notebook per non
rinunciare alla garanzia.
Per quanto riguarda la marca del bios... purtroppo i documenti sono a
Pisa, quindi per il momento ci conviene aspettare. Potremo riprendere il
discorso quando avremo sottomano il necessario?
Infine chiedo scusa. Questo forse era un OT?

--
ringrazio tutti
a martedì