Deliri tecnoillogici

asettico asettico@rossomaltese.it
Mer 18 Apr 2007 11:45:51 CEST

In data 0704.18 09:39, *CoD* ha scritto:

> No no non confondiamo le cose: non creo mica un sistema che va a
> interagire con l'ini del php! :o

Non intendevo dire quello (e le altre frasette erano banali battute ;-) ).
Intendevo dire che, trattandosi di un sistema in PHP, _forse_ conveniva
mantenere un sistema simile di configurazione. Ma questa è solo una mia
opinione.

> [...]
> si gestisce i suoi files in modo assolutamente autonomo.
> Ti scarichi il software (interamente in php) lo sbatti sul server e
> correggi alcune piccole cose (tipo il nome del sito ecc) e ti ritrovi
> davanti il tuo sito dinamico, multilingua, 100% xhtml e css compliant ed
> accessibile ai disabili livello AAA. Se vuoi aggiungere funzionalita'
> metti su altre librerie.
> Insomma: e' un progettone ma non ha nulla a che vedere con l'ini del
> php, lui pesca nei suoi files in piena autonomia :)
>
> P.S.: il nuovo sito di ALID sara' su questo sistema, per cui presto lo

Hai già qualche demo disponibile?
Per certe cose ho usato P4A (p4a.sourceforge.net), ma, dalla tua
descrizione, mi sembra che tu offra qualcosa di più...

Happy hacking! :-)
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]