"tar" maggiore di 2 Gb

gd gd@linux.it
Gio 19 Apr 2007 11:07:18 CEST

Valerio Fuoglio wrote:
> Alle 10:47, giovedė 19 aprile 2007, Angelo Naselli ha scritto:I
> <snip>

> "Magari" sul serio... io non trovo nulla nel man :'(

> Ah ah ah LOL... lasciatemi 5 minuti che forse ho la soluzione... LOL se č cosė
> c'č da stramazzarsi dalle risate LOL :D
>
> Ciao,
> Valerio

tar e' fatto per archiviare su tape la soluzione con tar da solo
probabilmente e' fare un tar multiarchive con gestione della dimensione
e script che gestisca il "cambio tape" in modo opportuno :)
io forse, piuttosto o creerei un tar con output in pipe ad una split o
userei qualcos'altro (ad esempio dar)
ciao
gd