iPod

apiconsi apiconsi@gmail.com
Dom 29 Apr 2007 16:26:47 CEST

Luca Delucchi ha scritto:

> È un aggiornamento...se guardi nel gestore aggiornamenti ti dice che
> puoi fare un aggiornamento della distribuzione!
Ti ringrazio, ma credo che tu sbagli. :-)  Il gestore aggiornamenti da
qualche settimana mi dice che potrei installare 12 aggiornamenti di kde
(e non altro) che io mi guardo bene dall'installare :-P perchè non mi
servono. Credo che sia legato la fatto che ho k3b, il quale ha bisogno
di alcuni pacchetti e librerie di kde. :-\ Forse allora mi manca qualche
indirizzo in sources.list? :-[

ciao